HOME     ►     BUSINESS     ►     CARGO

Cargo

In considerazione alle potenzialità del territorio marchigiano – una delle aree più industrializzate d’Italia ed in una posizione geografica – Ancona International Airport S.p.a. vede come strategico lo sviluppo parallelo sia del traffico passeggeri che di quello cargo.

Ancona International Airport S.p.a. ha, infatti, una infrastruttura cargo dedicata esclusivamente al settore merci aereo, realizzato con sistemi di magazzinaggio e assistenza spedizioni all’avanguardia e nel rispetto degli standard di sicurezza come stabiliti dalla normativa di settore, al servizio del tessuto industriale marchigiano e italiano.

In una posizione geografica centrale e adeguatamente collegato sia al porto di Ancona che all’interporto di Jesi, l’aeroporto di Ancona si presenta come lo scalo ideale per lo sviluppo del settore merci.

Il Commerciale Aviation dell’aeroporto di Ancona fornisce un costante supporto a tutte le Compagnie Aeree che già operano o che intendono operare nel settore cargo.

I vettori interessati alle opportunità di sviluppo traffico merci e posta da/per l’aeroporto di Ancona, sono invitati a contattare il Commerciale Aviation all’indirizzo di posta elettronica angela.testasecca@ancona-airport.com e/o laura.cerasa@ancona-airport.com