Capacità di parcheggio

Di fronte al Terminal Partenze dell’Aeroporto di Ancona, il parcheggio P1 Premium a raso per le soste brevi (290 posti auto) e a pochi metri dal Terminal Arrivi il parcheggio P2 Multipiano per la sosta lunga (250 posti auto). Per gli accompagnatori dei viaggiatori, è possibile utilizzare il parcheggio “Kiss & Fly”, gratuito per una durata di 10 minuti proprio di fronte all’aeroporto.

P1 Premium: situato di fronte al Terminal Partenze dell’Aeroporto di Ancona, con 290 posti disponibili, è ideale per le soste brevi.
tariffe-p1

 

P2 Multipiano: situato a pochi metri dal Terminal Arrivi, con i suoi 250 posti coperti, è ideale per le soste di più giorni.

tariffe-p2

 

Zona Carico e Scarico “Kiss & Fly”: possibilità per gli accompagnatori di parcheggiare gratuitamente per 10 minuti proprio di fronte l’aeroporto per accompagnare o attendere i viaggiatori.

tariffe-kf

I nostri parcheggi sono aperti h24 tutti i giorni.
All’entrata dei parcheggi ritira il biglietto e conservalo fino al tuo ritorno. Ti servirà per pagare la sosta ed uscire. I parcheggi possono essere pagati sia alle casse automatiche che direttamente alle colonnine di uscita con Carta di Credito in modalità Contacless.

I passeggeri a ridotta mobilità che viaggiano dal nostro aeroporto possono parcheggiare gratuitamente in tutti i parcheggi per la durata del viaggio e devono recarsi presso la biglietteria aeroportuale (dalle 08:00 alle 19:00) muniti dei seguenti documenti:

  • Tagliando parcheggio
  • Vetrofania disabili in originale a nome del viaggiatore
  • Documento d’identità
  • Titolo di viaggio